Avaria | Traino dell' Auto in Avaria | Assistenza Stradale | Contattaci | Links

Navigare Facile

Assistenza Stradale

Soccorso Stradale

Chi è abituato a viaggiare, chi usa la macchina e chi è poco fortunato, può trovarsi nella situazione di rimanere a piedi in una strada a scorrimento veloce p di rimanere coinvolto in un incidente e questo causa inequivocabilmente una condizione d'emergenza.

In questi casi è necessario chiamare aiuti e soccorsi competenti, che grazie all'utilizzo di apparecchi e strumenti, saranno in grado di sistemare la situazione nel migliore dei modi.

A prescindere dal danno o dal guasto che può avere colpito la vostra auto, è molto importante spostare la macchina dalla strada, al fine di evitare altri pericoli o incidenti. In questa occasione, la prima cosa da fare è indossare il giubbotto catarinfrangente e posizionare il triangolo a pochi metri dalla vettura, in modo sa segnalare la presenza di un'auto in panne agli altri automobilisti.

Dove

A questo punto bisogna contattare il soccorso stradale, che invierà il carroattrezzi ed eventuale personale medico o vigili del fuoco, in grado di riportare la situazione alla normalità.

Nel caso di avaria del motore o semplicemente di una ruota a terra il soccorso stradale può rivelarsi particolarmente oneroso; meglio inserire nella polizza assicurativa la clausola dell'assistenza stradale, che con circa una decina di euro comprende solitamente il carroattrezzi e le spese per il rientro a casa dell'auto e del conducente.

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio